10 opere all'asta per beneficenza

 

Arte, ma anche solidarietà e beneficenza. Iniziata l’asta benefica online di 10 opere del talentuoso fotografo, nonché inviato storico di Striscia la Notizia, Max Laudadio, a favore di due importanti realtà solidali italiane: l’Ai.Bi. “AmicI dei BambinI” e la Fondazione Exodus di Don Mazzi.

 

Partecipare è semplice. Basterà infatti inviare una mail all’indirizzo info@milanoartgallery.it comunicando la vostra offerta per ognuna delle opere da voi preferite e tutti i vostri dati e riferimenti.

La base d'asta partirà da € 250 a foto e verranno tenute in considerazione le offerte superiori o almeno pari al prezzo minimo.

 

L’asta terminerà in occasione della fine della mostra di Laudadio “Quattr’occhi sul Mondo”, ovvero Sabato 10 Maggio 2014. Le proposte pervenute verranno selezionate e saranno poi contattati gli acquirenti vincitori che si saranno aggiudicati le opere fotografiche, accompagnate da relativo certificato di autenticità.

 

Max Laudadio<br/>Lingua arabaMax Laudadio<br/>Nuvole Max Laudadio<br/>Vento d'Italia Max Laudadio<br/>Mille e più notti 1 Max Laudadio<br/>Onde

Max Laudadio<br/>Di spalle Max Laudadio<br/>Lungomare 4 Max Laudadio<br/>Vizio - Gola Max Laudadio<br/>Love is... Max Laudadio<br/>Panorama

 

AI.BI.


Aibi Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini è un’organizzazione non governativa, nata da un movimento di famiglie adottive e affidatarie, che lotta affinché ogni bambino abbandonato abbia diritto a una famiglia. Dal 1986, lavora ogni giorno al fianco dei bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo per combattere l’abbandono.
Ente autorizzato per le Adozioni Internazionali, l’associazione opera in Italia con una sede nazionale e 26 uffici tra sedi regionali e punti informativi ed è presente in oltre 30 Paesi del Mondo con sedi operative in Europa dell’Est, Americhe, Africa e Asia. Al fine di promuovere un profondo cambiamento culturale atto a diffondere un approccio diverso all’abbandono, Amici dei Bambini ha avviato un progetto sulla cultura dell’accoglienza.

www.aibi.it


FONDAZIONE EXODUS

 

ExodusFondata nel 1984 da Don Antonio Mazzi, la Fondazione Exodus si occupa di educazione e disagio, accompagnando i giovani più fragili e le loro famiglie, nel percorso di crescita e di benessere personale e familiare. Exodus promuove percorsi di formazione e prevenzione ed attività di ascolto ed orientamento su tutto il territorio nazionale, per adolescenti, genitori ed insegnanti e, attraverso i suoi oltre 40 centri, ospita ogni anno, in forma residenziale, oltre 900 persone con problemi legati alle dipendenze e ad altre forme di devianza.

La Fondazione Exodus dal 2000 è presente con progetti educativi anche all’estero (Madagascar, Argentina. Brasile, Honduras,...). Oggi si propone di raccogliere una nuova sfida, quella dell’emergenza educativa, con l’obiettivo di intervenire precocemente per “arrivare prima” che gli adolescenti manifestino segnali di disagio.

www.exodus.it

 

 

Partner

Leima Edizioni       Ciaccio Broker       Alviero Martini      Forno Valentina       Starhotels

Organizzazione

PROMOTER ARTE Mostre Editoria Comunicazione

MILANO ART GALLERY Spazio Culturale  |  via G. Alessi 11, 20123 Milano  |  Tel. 02.76280638, cell. 393.9234762
info@milanoartgallery.it - www.milanoartgallery.it  |  © 2012 - All Rights Reserved
Web Design by Eros Battaglia - grafica@agenziapromoter.it