Le opere esposte

Grande affluenza di pubblico alla Milano Art Gallery per l’inaugurazione della mostra
“I quattro elementi” di Lucio Ronca.

Martedì 9 Ottobre 2012 presso la Milano Art Gallery – Spazio Culturale, in via Alessi n. 11, a Milano, è stata inaugurata la mostra “I Quattro Elementi” di Lucio Ronca, in esposizione fino al 24 ottobre 2012.
Ronca, conosciuto e apprezzato nel mondo in qualità di Maestro ceramista, è un artista eclettico, le cui opere spaziano dalla ceramica al design, dalla scultura alla pittura, rileggendo, in chiave moderna, le connotazioni vivaci tipiche del cubismo.
Ospite all’inaugurazione l’affermato psichiatra e opinionista televisivo Alessandro Meluzzi, che ha tenuto la conferenza sul tema “Educazione, famiglia, amore, coppia”, in occasione del Festival Artistico Letterario “Cultura Milano”, ideato da Salvo Nugnes, titolare di Agenzia Promoter e Direttore della Milano Art Gallery. Il Festival è un’occasione imperdibile, che offre al pubblico una concreta possibilità di incontro e di confronto con gli esponenti di maggior rilievo del panorama contemporaneo come Margherita Hack, Umberto Veronesi, Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni, Vittorio Feltri, Mogol, Corrado Augias ed Elio Fiorucci. 

Partner

ArtsLife WM Capital Leima Edizioni Ciaccio Broker Alviero Martini Starhotels

Organizzazione

PROMOTER ARTE Mostre Editoria Comunicazione

MILANO ART GALLERY Spazio Culturale  |  via G. Alessi 11, 20123 Milano  |  Tel. 02.76280638, cell. 393.9234762
info@milanoartgallery.it - www.milanoartgallery.it  |  © 2012 - All Rights Reserved
Web Design by Eros Battaglia - grafica@agenziapromoter.it