Bookshop


Milano Art Gallery<br />Ingresso

Alessandra Turolli
"Panta Rei"

a cura di Elena Gollini

 


edizioni
Milano Art Gallery<br />Ingresso

€ 15,00 (più spese di spedizione)

 

Promoter Arte pubblica un nuovo catalogo, che ripercorre le tappe dell'originale percorso artistico di Alessandra Turolli.

 

Sfogliando il catalogo, ci si immerge nella vasta produzione di opere che delineano l'interessante percorso di ricerca sperimentale dell'artista, in continua evoluzione. "Panta Rei, io sono convita che tutto sia in movimento, tutto è mutabile e niente ha fine". Questo il messaggio di Alessandra Turolli che continua affermando "Anche il deserto, che sembrerebbe un nulla perché monocolore, dopo una pioggia, una goccia d'acqua, può far nascere un fiore: da tutto nasce qualcosa". Il linguaggio adottato, agli inizi della carriera figurativo, è un viaggio verso i territori dell'Informale dove l'artista si sente più libera di agire ed esprimersi, lasciandosi guidare dal profondo del suo cuore. Un sogno inconsapevole e ancestrale tinto dei colori delle sue speranze e delle sue paure, della sua luce e delle sue ombre, della poesia e dell'amore.

 

Il catalogo raccoglie i testi critici del Direttore di Promoter Arte Salvo Nugnes, del Soprintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Milano Alberto Artioli e della curatrice e giornalista d'arte Elena Gollini.

 

 

 

per maggiori informazioni sulle modalità di acquisto contattaci
allo 02.76280638 oppure info@milanoartgallery.it

 

Partner

ArtsLife WM Capital Leima Edizioni Ciaccio Broker Alviero Martini Starhotels

Organizzazione

PROMOTER ARTE Mostre Editoria Comunicazione

MILANO ART GALLERY Spazio Culturale  |  via G. Alessi 11, 20123 Milano  |  Tel. 02.76280638, cell. 393.9234762
info@milanoartgallery.it - www.milanoartgallery.it  |  © 2012 - All Rights Reserved
Web Design by Eros Battaglia - grafica@agenziapromoter.it