Opere

 

Grande affluenza di pubblico per il vernissage della personale di Alessandra Turolli
alla Milano Art Gallery con straordinari ospiti

 

Nonostante il temporale, ha ottenuto un grandioso successo il vernissage della mostra d’arte di Alessandra Turolli “Panta Rei” tenutasi nel suggestivo contesto della storica galleria “Milano Art Gallery” in via Alessi, a Milano, per l’occasione gremita di pubblico.

 

La serata inaugurale della personale, organizzata in modo impeccabile dal manager Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte, ha visto l’eccezionale partecipazione di numerose personalità di spicco del panorama culturale. Tra i nomi: il cantautore Roberto Vecchioni, Gigliola Cinquetti, il Soprintendente Alberto Artioli, Andrea Pinketts (Mistero), Wilma De Angelis, l’attore Enrico Beruschi, il Dirigente Rai e presidente del Touring Club Italiano Franco Iseppi e il giornalista Fulvio Palmieri. A incorniciare l’evento, la presentazione del libro “L’impossibilità di essere paranormale” (Datanews) dello scrittore Luciano Maria Teodori.

 

Panta Rei” curata da Elena Gollini, si terrà dal 27 giugno al 29 luglio e vede l’esposizione di una ricca selezione di originali creazioni della Turolli. Opera simbolo “Vita”: un Sole su sfondo scuro, al tramonto, con un serpente in ferro che indica la vita e la tentazione e una piccola Luna sempre in ferro.

 

"Tutti quelli che hanno visto i miei quadri hanno parlato di Anima ed è questo che volevo trasmettere io, che i miei quadri dessero un'emozione all'Anima di chi li vede". Alessandra Turolli

 

 

Partner

ArtsLife WM Capital Leima Edizioni Ciaccio Broker Alviero Martini Starhotels

Organizzazione

PROMOTER ARTE Mostre Editoria Comunicazione

MILANO ART GALLERY Spazio Culturale  |  via G. Alessi 11, 20123 Milano  |  Tel. 02.76280638, cell. 393.9234762
info@milanoartgallery.it - www.milanoartgallery.it  |  © 2012 - All Rights Reserved
Web Design by Eros Battaglia - grafica@agenziapromoter.it