Iniziative Culturali


Francesco Alberoni presenta con successo il suo libro "Tradimento"
alla Milano Art Gallery

Milano Art Gallery: grande successo per la conferenza di Francesco Alberoni " Il Professor Francesco Alberoni, noto sociologo di fama mondiale, è stato ospite presso la storica Milano Art Gallery, in via Alessi 11 a Milano, in occasione della presentazione del suo nuovo libro di successo, di recente pubblicazione, intitolato "Tradimento. Come l'America ha tradito l'Europa e altri saggi" (Leima edizioni). L'evento, svoltosi in data 15 gennaio, è stato organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes e ha visto la partecipazione anche del popolare scrittore e personaggio televisivo Andrea Pinketts.

 

Il libro è un testo completo nelle argomentazioni trattate e scorrevole nella lettura, che può aiutare a capire la situazione europea, in relazione al mondo islamico estremista del califfato, fino alle primavere arabe, Dell'Isis, delle migrazioni del mediterraneo e del ruolo politico dell'America.

 

A seguito dell'uscita del libro, Alberoni ha istituito un movimento, in nome della pace e dell'amicizia con la Russia, con un blog di riferimento, a cui è possibile aderire liberamente a sostegno dell'iniziativa. Al riguardo, ha spiegato "Siete d'accordo con me, che deve finire la guerra fredda con la Russia? Che devono finire le sanzioni? Che noi europei, dobbiamo aiutare Russia e Ucraina a trovare un accordo, creando una costituzione, che dia grandi autonomie? Che i russi sono europei come noi e perciò più affini degli islamisti? Che Europa e Russia unite, diventerebbero più ricche e più forti? Bisogna lavorare tutti insieme, per la pace e l'amicizia con la Russia".

Partner

ArtsLife WM Capital Leima Edizioni Ciaccio Broker Alviero Martini Starhotels

Organizzazione

PROMOTER ARTE Mostre Editoria Comunicazione

MILANO ART GALLERY Spazio Culturale  |  via G. Alessi 11, 20123 Milano  |  Tel. 02.76280638, cell. 393.9234762
info@milanoartgallery.it - www.milanoartgallery.it  |  © 2012 - All Rights Reserved
Web Design by Eros Battaglia - grafica@agenziapromoter.it